Ricerca libera
22-01-2021
Consulenza avanzata con armocromia!
Individuare le tonalità e le sfumature ideali per i tuoi capelli non è mai stato così semplice.
Molto spesso vediamo in giro chiome con stacchi netti e dai colori non in armonia con le caratteristiche cromatiche di pelle e occhi, che restituiscono un effetto tutt`altro che naturale e non bello da vedere.
Ecco perché, nel corso della nostra esperienza abbiamo compreso l`importanza di indirizzare le nostre clienti verso una scelta consapevole dei colori, ma soprattutto la capacità di assecondare al massimo i desideri di partenza, esaltando allo stesso tempo la personalità con un risultato armonioso e naturale.
Da Dimensione Donna infatti, abbiamo ideato un vero e proprio metodo per regalarti la schiaritura perfetta, personalizzata sulle tue caratteristiche e dalle sfumature naturali e luminose.
Punto cardine di tutto è la nostra CONSULENZA AVANZATA CON ARMOCROMIA 4 STAGIONI con analisi delle tue Caratteristiche Morfologiche e Cromatiche. Per mezzo di tavole armocromatiche andiamo ad individuare insieme alla cliente quali colori stanno meglio con i suoi occhi e il suo incarnato, se colori freddi o colori caldi; dopodichè andiamo a scoprire il suo sottotono e la sua stagione di riferimento.
Il tutto avviene avvicinando al viso ciascuna tavola; andremo così a individuare facilmente i colori amici del tuo viso, quelli che più andranno ad attenuare discromie o occhiaie, e che fanno apparire la pelle più luminosa.
Esistono quattro tipologie cromatiche, ovvero quattro macrogruppi chiamati con il nome delle stagioni: inverno, estate, primavera e autunno. Ognuno di questo gruppi comprende delle caratteristiche che danno delle indicazioni utili sulle tonalità da preferire per il look.
Per individuare la vostra stagione dobbiamo tener presente l`incarnato, il colore degli occhi e quello dei capelli, soprattutto quando sono lunghi.
Vi abbiamo incuriosito? >br>Allora prenotate subito la vostra consulenza avanzata!
Una novità tutta da scoprire in salone!!!